Nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di variazioni colturali - 2023 - Comune di Savigliano (CN)

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Cuneo – rende noto che la banca dati catastale degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali è stata aggiornata, sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle, rese nel corso dell’anno agli organismi pagatori dai soggetti interessati e messe a disposizione dell’Agea (Agenzia per le erogazioni in Agricoltura). Negli elenchi sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente. La pubblicazione dei risultati delle operazioni catastali aggiornate ed il modello per l’eventuale segnalazione di incoerenze sono rinvenibili nella pubblicazione n. 1857/2023 all’Albo Pretorio del Comune, all’indirizzo:

(https://albopretorio.sipalinformatica.it/sipal_ap/servlet/ListPubblicazione?codfisc=00215880048)

Le tabelle aggiornate sono inoltre direttamente consultabili presso l’Ufficio Agricoltura del Comune (II^ piano del Palazzo Comunale).

Per info:

Ufficio Agricoltura - Tel. 0172 710267