TRIANGOLARE DEL CUORE - Comune di Savigliano (CN)

TRIANGOLARE DEL CUORE

giovedì 29 settembre 2022 - Stadio O. Morino

Giovedì 29 settembre p.v. si svolgerà a Savigliano l'evento sportivo TRIANGOLARE DEL CUORE presso lo Stadio O. Morino a partire dalle ore 20.30.

Si sfideranno, in partite di 30 minuti ciascuna, le rappresentanze dell’Amministrazione locale, delle Parrocchie e dell’Ospedale; in caso di pareggio si disputeranno i calci di rigore.

I cancelli si apriranno dalle ore 19.30 e durante tutto l’arco della serata sarà disponibile un servizio di food and beverage a cura della Vineria Il Roma. La madrina dell’evento sarà Ilenia Arnolfo, giornalista di La Presse e collaboratrice presso Torino Channel, che si occuperà di intervistare i giocatori e condurre la serata.

Al termine della competizione si terrà un’asta benefica con alcune maglie provenienti da squadre della serie A. L’intero ricavato della serata, sia dall’offerta libera che dall’asta, verrà devoluto all’Associazione A.S.HA.S. per lo sviluppo dei loro progetti.

L’occasione sarà gradita per ricordare l’ex Presidente Piero Berardo, da sempre attivo nel sociale e nello sport, organizzatore dell’ultima partita del cuore a Savigliano risalente al 2011.

Invitandovi a partecipare e a promuovere l’iniziativa attraverso i vostri canali, porgiamo i più cordiali saluti.

L'Amministrazione Comunale