Museo civico A. Olmo - Spettacolo teatrale "SOGNO O SON DESTO" - Comune di Savigliano (CN)

Museo civico A. Olmo - Spettacolo teatrale "SOGNO O SON DESTO"

Museo civico “A. Olmo”

Sabato 4 giugno 2022  ore 19,30

SOGNO O SON DESTO.
Pillole di teatro, dalla tragedia alla commedia

Spettacolo teatrale itinerante con gli allievi-attori del Laboratorio “Attori in corso”
Regia Claudio Del Toro
A cura dell'assicurazione Teatro e Società

Teatro e Società presenta al pubblico uno spettacolo con gli allievi-attori del Laboratorio 2021-2022 Attori in corso di Savigliano, diretti da Claudio Del Toro, che andranno ad interpretare vari personaggi della grande letteratura teatrale attraverso la tragedia e la commedia, accompagnando il pubblico in un magico viaggio tra sogno e realtà.
Nei suggestivi spazi del Museo civico appariranno, come per incanto, quei fantasmi antichi che abitano il palcoscenico da secoli. Forse sono personaggi che sono rimasti intrappolati tra le opere e i marmi di quel luogo, forse sono i sogni del pubblico che si materializzano.
Teatro Società propone alla cittadinanza un’esperienza immersiva per conoscere il teatro e il bene culturale con altri occhi e celebrare la Bellezza attraverso la cultura.

Prenotazione obbligatoria
Biglietti: intero €. 8 – ridotto €. 5  (over 65, under 18, possessori tessera Abbonamentomusei, soci Ass.ne Teatro e Società)

Info e prenotazioni: 0172 712982 – museocivico.gipsoteca@comune.savigliano.cn.it