SOGGIORNO MONTANO ESTIVO 2023 - Comune di Savigliano (CN)

SOGGIORNO MONTANO ESTIVO 2023

La Civica Amministrazione intende organizzare un soggiorno montano per cittadini pensionati residenti in Savigliano. Il soggiorno avrà luogo presso l’Hotel “LA PACE” di Pradleves nel periodo:

DA LUNEDI’ 26 GIUGNO A LUNEDI’ 10 LUGLIO 2023

Il costo della pensione completa con sistemazione in camere a due posti sarà di € 50,00 al giorno a persona per un totale di € 700,00.

Il costo in camera singola sarà di € 58,00 al giorno per un totale di € 812,00.

Si invitano coloro che fossero interessati a partecipare al soggiorno a manifestare il proprio interesse per via telefonica

entro e non oltre il 12 giugno telefonando ai seguenti numeri di telefono: 0172 710271 – 710260

Secondo quanto disposto con deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 29.05.2023,  in caso di richiesta di camere singole/doppie superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel La Pace, queste verranno assegnate prioritariamente agli utenti rimasti esclusi – ossia che non hanno ottenuto disponibilità di camere doppie/singole presso l’Hotel La Pace – nell’ultima edizione del soggiorno e secondariamente in base a sorteggio.

I Sigg.ri Partecipanti corrisponderanno direttamente all’Hotel la quota di partecipazione. All’atto dell’adesione si richiede cortesemente di comunicare se l’interessato intenda o meno fruire del trasporto messo a disposizione dal Comune.