APRILE IN CITTA'!!! - Comune di Savigliano (CN)

APRILE IN CITTA'!!!

In allegato il calendario dei  principali eventi in programma a Savigliano nel mese di  APRILE 2022....

Altri appuntamenti da non perdere:

venerdì 22 aprile - ore 21.00 - Centro Culturale, piazza Nizza

Nuova Civica presenta il dibattito EUTANASIA? Tra il diritto all'autodeterminazione e il senso della vita

Dialogo a 360° sull'eutanasia e sulle ematiche ad essa collegate, il punto di vista medico, etico, ma non solo. Intervengono dr. Fabrizio Motta, Filippo Blengino, Don Piero Gallo.

giovedì 28 aprile - ore 20.30 - Centro Culturale, piazza Nizza

LIBERI DALL'AMIANTO

Proiezione del Docufilm "ATTENTI AL TRENO" a cura Associazione Italiana contro l'Amianto. Intervengono dott.ssa Enrica Migliore (resp. Registro mesoteliomi Maligni Piemonte) e l'Avv. Mariagrazia Napoli.

Informazioni: 320/8916314 liberidalamianto.aica@gmail.com

venerdì 29 aprile - ore 21.00 - Teatro Milanollo, piazza Turletti

VITO MANCUSO - Lectio Magistralis

con la pandemia il male, il dolore e la perdita sono entrati di prepotenza nella spazio quotidiano; come ritrovare e come ricostruire il senso della vita?

A cura CuneiForme ricostruire il senso della vita

Info e prenotazioni: 349/2459042 info@progettocantoregi.it

Ulteriori e nuove iniziative/appuntamenti saranno consultabili sui vari canali social.

Il programma degli eventi potrebbe subire variazioni in ottemperanza ad eventuali nuove disposizioni in materia di misure di contenimento del contagio da Covid-19. Per aggiornamenti www.comune.savigliano.cn.it

Grazie per la collaborazione!