MARZO IN CITTA'!!! - Comune di Savigliano (CN)

MARZO IN CITTA'!!!

In allegato il calendario dei  principali eventi in programma a Savigliano nel mese di  MARZO 2022....

Altri appuntamenti da non perdere:

giovedì 24 marzo - ore 18.00

ex Convento S. Agostino - piazza Arimondi 15

Presentazione libro "TIENIMI PER MANO...la mia storia con il Covid"

Prefazione di Renato Scavino, presentazione di M. Grazia Calcagno, lettura di Mari Abà

sarà presente l'Autrice

sabato 26 marzo - ore 17.30

Teatro Milanollo, piazza Turletti

Presentazione del volume "SAVIGLIANO Un millenio tra arte, storia e cultura"

A cura L'Artistica Savigliano. Intervengono: Giulio Ambroggio, Marco Daniele, Rosalba Belmondo e Tomaso Giraudo.

AVVISO:

L'evento LUNEDIMAGO in programma lunedì 28 marzo 2022 alle ore 21.00 non si svolgerà presso la Sala di Via Miretti ma al Centro Culturale Saviglianese di piazza Nizza.

Il programma degli eventi potrebbe subire variazioni in ottemperanza ad eventuali nuove disposizioni in materia di misure di contenimento del contagio da Covid-19. Per aggiornamenti www.comune.savigliano.cn.it

Ulteriori e nuove iniziative/appuntamenti saranno consultabili sui vari canali social.

SI PRECISA CHE L’INGRESSO IN TUTTI I LUOGHI DELLA CULTURA È CONSENTITO AI SOLI POSSESSORI DEL GREEN PASS RAFFORZATO CON OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA TIPO FFP2. Grazie per la collaborazione!