THE FREAK OPERA spettacolo teatrale itinerante - Comune di Savigliano (CN)

THE FREAK OPERA spettacolo teatrale itinerante

Domenica 30 maggio 2021
Ore 16 e ore 18,30
“THE FREAK OPERA”

Il Teatro al Museo!!!!! Domenica 30 maggio il museo ospita lo spettacolo itinerante “THE FREAK OPERA” a cura di Claudio Del Toro e dell’Associazione Teatro e Società.
Lo spettacolo, con gli allievi attori dell’Associazione “Teatro e Società”, è incentrato sulla figura del bouffon, il reietto della società che veniva confinato nei ghetti o nei manicomi. Storie di deformi, pazzi, omosessuali, streghe che nel medioevo venivano considerati veri e propri rifiuti della società e del loro riscatto verso la vera Bellezza umana.
Due gli spettacoli: alle ore 16 e alle ore 18,30.
Massimo 40 partecipanti a spettacolo. Prenotazione obbligatoria
Costo: €. 8 intero; €. 5 ridotto (over 65, possessori tessera Abbonamentomusei, under 18, soci Ass.ne Teatro e Società)
Info e prenotazioni: 0172 712982 – museocivico.gipsoteca@comune.savigliano.cn.it
www.comune.savigliano.cn.it