STAGIONE TEATRALE ESTIVA - Comune di Savigliano (CN)

STAGIONE TEATRALE ESTIVA

INSIEME A TEATRO

Al via la stagione teatrale estiva presso l'Ala Polifunzionale di P.zza del Popolo

a  partire da mercoledì 23 giugno 2021

Il 23 giugno si alza il sipario dell’Ala Polifunzionale di Savigliano (Piazza del Popolo,25). Un momento tanto atteso dal pubblico ma anche dai lavoratori dello spettacolo dopo un anno di assenza dalle scene. L’occasione per la comunità di Savigliano per tornare ad assistere a spettacoli di rilievo nazionale e per ripensare al teatro e al suo spazio pubblico dopo un anno di assenza.

«Finalmente si torna ad assistere agli spettacoli dal vivo» annuncia Petra Senesi, Assessore alla Cultura. «Con grande piacere abbiamo cercato di organizzare, con l’aiuto di Piemonte dal Vivo, una stagione teatrale che potesse rallegrare, far pensare e soprattutto emozionare. Abbiamo bisogno di emozioni belle e il Teatro può sicuramente darci tutto ciò!  Anche quest’anno gli spettacoli si terranno nell’Ala Polifunzionale, degna sostituta del nostro bellissimo Teatro Milanollo, che ci permette in questo periodo così particolare di ospitare più spettatori.  Per cui non mi resta che invitarvi tutti ad assistere al meraviglioso spettacolo che è il Teatro».

«La Fondazione Piemonte dal Vivo, che insieme al comune di Savigliano ha lavorato alla programmazione della stagione estiva dell’Ala Polifunzionale auspica che la ripresa in presenza dello spettacolo dal vivo possa essere per tutti i cittadini una iniezione di fiducia oltre che l’inizio di una ripartenza economica e culturale. Ci auguriamo che il cartellone in programma sappia entusiasmare il pubblico che ha dovuto pazientemente sopportare l’assenza di spettacoli dal vivo in questo ultimo anno. Ripartiamo nel massimo rispetto delle norme imposte dall’emergenza sanitaria ancora in corso e torniamo a parlare di teatro e di quanto bene possa portare a tutta la comunità che lo abita». afferma Matteo Negrin direttore di Piemonte dal Vivo.

Si allega il programma dettagliato degli spettacoli e le informazioni relative alla prevendita degli abbonamenti e dei singoli spettacoli.

Per info e prenotazioni rivolgersi:

Ufficio Cultura allo 0172/710235

dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00