Avviso per gli esercizi commerciali - Comune di Savigliano (CN)

Avviso per gli esercizi commerciali

Comunicato per gli esercizi commerciali.

Il Comune di Savigliano emetterà dei buoni spesa per i cittadini in difficoltà, come previsto dalla ordinanza nr. 658 della Presidenza dei Consiglio dei Ministri.

I buoni spesa sono utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità presso gli esercizi commerciali inseriti nell’elenco che verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune e ai quali il Comune effettuerà il rimborso dei buoni utilizzati, previa emissione di fattura elettronica.

Gli esercizi che sono interessati ad essere inseriti nello specifico elenco devono comunicare entro e non oltre Giovedì 2 Aprile all’Ascom Savigliano, che coordinerà l’adesione, la propria disponibilità nonchè i dati dell’esercizio, indirizzo e numero di telefono.

La mail da utilizzare per le adesioni è: info@ascomsavigliano.it