Raccolta fondi per emergenza COVID19 - - Comune di Savigliano (CN)

Raccolta fondi per emergenza COVID19 -

Venerdì 17 aprile 2020

Comunico che le Generali Assicurazioni (Italia) grazie all'interessamento del Presidente Gabriele Galateri di Genola  e Suniglia hanno donato al Comune di Savigliano 25.000 euro. Questi soldi sono serviti ad acquistare le mascherine che sono state distribuite a tutte le famiglie saviglianesi. Un sentito ringraziamento da parte di tutti i saviglianesi per questo bel gesto di solidarietà in questo difficile momento.

Il Sindaco Giulio Ambroggio

Martedì 25 marzo 2020

L'Amministrazione Comunale ha aperto una sottoscrizione tra tutti i cittadini Saviglianesi per far fronte alle spese che deve sostenere per l'emergenza sanitaria.

Questi soldi serviranno ad acquistare le mascherine (che sono in distribuzione a tutte le famiglie), disinfettanti, igenizzanti per la città e qualsiasi altro intervento che si riterrà necessario.

Invitiamo tutti a contribuire con generosità.

Potete dare il vostro contributo con un versamento tramite bonifico:

IBAN: IT 31 B06305 46851 000000811540 (CRS Savigliano)

Comune di Savigliano

Causale: Emergenza Corona Virus - Donazione