UNA CANZONE DA ORSI, letture animate per bambini e famiglie - Comune di Savigliano (CN)

UNA CANZONE DA ORSI, letture animate per bambini e famiglie

Museo Civico “A. Olmo”

Domenica  5 gennaio 2020

ore 16

Una canzone da orsi

Letture animate per bambini e famiglie a cura di Linda Messerklinger

Ass. Culturale La Nottola di Minerva

Il Museo Civico “Antonino Olmo” , in collaborazione con la Consulta Cultura  del Comune di Savigliano e nell’ambito della iniziative dell’”Incantevole Natale”, organizza per il pomeriggio del 5 gennaio 2020   uno spettacolo dedicato ai bambini e alle famiglie.

Alle ore 16  l’attrice Linda Messerklinger, dell’Ass. Culturale la Nottola di Minerva, intratterrà grandi e piccini con letture animate dal libro“Una Canzone da Orsi” di Benjamin Chaud.

I libri con le avventure di due orsi di Chaud sono straordinari da osservare, leggere e giocare.

Grandi illustrazioni che brulicano di dettagli e di false piste, per seguire Papà Orso nella sua ricerca e divertirsi a scovare Orsetto. Quando poi a narrare le storie è una attrice straordinaria con

la sua chitarra!!!!

Ingresso gratuito. Massimo 90 partecipanti. E’ consigliata la prenotazione.

Info e prenotazioni: 0172-712982 – museocivico.gipsoteca@comune.savigliano.cn.it