City Bus - Comune di Savigliano (CN)

Informazioni utili | Trasporti e viabilità | City Bus - Comune di Savigliano (CN)

 

City Bus

 

Miglioriamo la città insieme

 

 

Citybus

icona pdf Scarica la mappa del percorso

 

icona pdf Scarica gli orari della LINEA 1

 

icona pdf Scarica gli orari della LINEA 2

 

icona pdf Scarica le tariffe

 

 

 

 

 

LINEA 1 - BLU
Da lunedì al sabato: dal 1° Settembre al 30 Giugno dalle 6.50 alle 12.45 e dalle 15.40 alle 20.05


Nel periodo estivo dal 1° Luglio al 31 Agosto solo il Martedì e il Venerdì dalle 6.50 alle 12.45


Nelle aree centrali infatti è vietata la circolazione ai veicoli inquinanti: con il CITY BUS urbano però in centro ci arrivi lo stesso e potrai fare shopping o recarti negli uffici senza dover perdere tempo per cercare parcheggio. Utilizza il CITY BUS: è più facile parcheggiare e risparmi carburante. Meno auto in centro e meno inquinamento! La navetta della LINEA 1 ha come partenza il capolinea situato presso la stazione ferroviaria, e collega le nuove zone residenziali periferiche a nord della Città (zona di corso Isoardi), percorrendo via Torino, corso Indipendenza e corso Matteotti, in direzione Ospedale S.S. Annunziata fino al Palasport e Biblioteca. Presso le fermate Biblioteca, Piazza del Popolo, San Giovanni (presso Posta), Isoardi, Stazione FF.SS., Ospedale e presso il Palasport è possibile usufruire del servizio di Bike - sharing denominato Bicincittà utilizzando l'apposita tessera BIP.

 

Ogni 30 minuti alla fermata troverai il City Bus LINEA 1 - BLU (tutti i giorni tranne i festivi).

 

 

LINEA 2 - ROSSA
Solo il martedì e venerdì dalle ore 7.50 alle ore 9.30 e dalle ore 11.10 alle ore 12.30


La navetta della LINEA 2 ha come partenza il capolinea situato presso il parcheggio COOP presso la Chiesa Madre Bonino in via Galimberti, e collega le nuove zone residenziali periferiche a ovest della Città (zona Consolata, Vernetta), percorrendo via Sanità e via Monasterolo, corso Caduti Libertà, proseguendo verso la sede Universitaria in direzione Ospedale S.S. Annunziata per ritornare al quartiere est di Borgo Marene. Presso le fermate Madre Bonino (presso campetti calcetto via Galimberti), Ospedale, San Giovanni (presso Posta), Municipio, San Pietro (presso Università) è possibile usufruire del servizio di Bike - sharing denominato Bicincittà utilizzando l'apposita tessera BIP.

 

Ogni 20/25 minuti alla fermata troverai il City Bus LINEA 2 – ROSSA (servizio mercatale del Martedì e Venerdì solo al mattino)

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il