Documentazione - Comune di Savigliano (CN)

Informazioni utili | Ambiente e territorio | Emissioni acustiche | Documentazione - Comune di Savigliano (CN)

 

Emissioni Acustiche - Documentazione

 

 

La legge regionale 20 ottobre 2000 n. 52 impone ai Comuni di adottare un apposito regolamento in materia di acustica, entro gli stessi termini assegnati per l' approvazione della zonizzazione acustica (come stabilisce il comma 5 dell' art.5 della suddetta Legge Regionale).

 

Il regolamento acustico di cui sopra è stato approvato con deliberazione del Consiglio comunale numero 34 del 10.07.2003. L' entrata in vigore, dopo il periodo di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune previsto per legge, risale al 19 agosto 2003.

 

L' ufficio comunale competente - Sevizio tutela ambientale, appartenente al Settore Lavori Pubblici - ha predisposto la modulistica per le istanze e dichiarazioni istituite dall' entrata in vigore del Regolamento acustico.

 

icona .doc Regolamento acustico

 

Modulistica per i cantieri:

icona .doc Comunicazione per attività rumorosa temporanea - dichiarazione per cantieri

icona .doc Richiesta di autorizzazione in deroga ai limiti di rumore ed agli orari stabiliti dall'art. 22 del Regolamento acustico comunale - domanda per cantieri

 

Modulistica per le manifestazioni:

icona .doc Comunicazione per attività rumorosa temporanea - dichiarazione per manifestazioni

icona .doc Richiesta di autorizzazione in deroga ai limiti ed agli orari stabiliti dagli articoli 16 e 17 del Regolamento acustico comunale - domanda per manifestazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il