DICEMBRE IN CITTA'!!! - Comune di Savigliano (CN)

DICEMBRE IN CITTA'!!!

In allegato il calendario dei  principali eventi in programma a Savigliano nel mese di  DICEMBRE 2023....

Il programma degli eventi potrebbe subire variazioni e/o integrazioni, per aggiornamenti consultare www.comune.savigliano.cn.it e canali social

Grazie!

AVVISO:

Orari di apertura durante le Festività Natalizie della Mostra ROSA SONORA, con sede presso Palazzo Cravetta (ingresso da Palazzo Taffini). Informazioni Civ. Ist. Mus. Fergusio 0172/21699 info@fergusio.it

venerdì 8, domenica 10 - 17 - 24 e 31 dicembre, ore  11/13 e 14/18

sabato 9 - 16 - 23 e 30 dicembre, ore 14/18

sabato 6 e domenica 7 gennaio, ore 11/13 e 14/18

NUOVO APPUNTAMENTO:

Sabato 30 dicembre - ore 15.30 Ufficio Turistico IAT di piazza Santa Rosa

VISITA guidata a tema "Dalla Storia alla tavola"

Savigliano può vantare uno straordinario privilegio. Preziosi documenti d'archivio, i ricettari della famiglia Derossi di Santa Rosa, l'attenzione ai prodotti tipici di un serio storico locale oltre alle informazioni tratte da giornali e menù consentono di raccontare delle abitudini storiche a tavola in un percorso che dal passato giunge alle tipicità di oggi. Prenotazione obbligatoria: Conitours 0171 696206 – info@cuneoalps.it dal lunedì al sabato.
Saranno accettati visitatori non prenotati fino al raggiungimento massimo del numero degli iscritti.