Emergenza idrica in agricoltura – Segnalazioni danni alle produzioni - AGGIORNAMENTO - Comune di Savigliano (CN)

Con nota prot. 20941 del 06/09/2022, la Regione comunica che le aziende agricole dovranno provvedere a compilare il modello “Agricoltura_Siccità” e consegnare lo stesso modello presso gli uffici dell’amministrazione comunale in corrispondenza della quale si sono verificati i danni quando avranno individuato in maniera compiuta il danno che ha interessato le produzioni e comunque entro la scadenza che sarà successivamente comunicata a seguito di ulteriori indicazioni ministeriali (la scadenza del 10/09/2022 è pertanto posticipata a data da definirsi).

Con successiva comunicazione, sarà inoltre indicata la scadenza per segnalare agli uffici dell’Amministrazione comunale in corrispondenza della quale si sono verificati i danni le somme relative ad eventuali richieste di anticipazioni.

Le segnalazioni già consegnate ai comuni territorialmente competenti, qualora non necessitino di un aggiornamento, rimangono valide a tutti gli effetti.

Per ogni chiarimento, si rimanda alla nota di seguito allegata.

PER LE MODALITA’ DI CONSEGNA DELLE SEGNALAZIONI SI RIMANDA ALLA NOTIZIA PRECEDENTE PUBBLICATA ALL’INDIRIZZO: