Domanda per Servizio di scrutatore- Elezioni Europee e Regionali del 09/06/2024 - Comune di Savigliano (CN)

Domanda per Servizio di scrutatore- Elezioni Europee e Regionali del 09/06/2024

ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI del 9 giugno 2024

Domanda per Servizio di scrutatore

Si comunica che gli elettori, iscritti nell’albo degli scrutatori, ai sensi della legge 95/1989 esuccessive modificazioni e integrazioni, che si trovino nelle condizioni di:
- disoccupato/a coniugato/a con moglie/marito e figli a carico (n° figli ______)
- disoccupato/a
- in mobilità o cassa integrazione
- Studente in cerca di occupazione (in grado di potersi iscrivere al Centro perl'impiego o Agenzia Interinale)

Il modulo per la richiesta può essere scaricato dal link al fondo di questa pagina oppure richiesto presso l'ufficio elettorale nei seguenti orari:
lunedì 8.30-12.30 / 14.30-17.30;
da martedì a venerdì 8.30-12.30
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12:00 del 19 aprile 2024 oppure tramite email ai seguenti indirizzi:

comune.savigliano@legalmail.it

v.lopreiato@comune.savigliano.cn.it