Protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale - Proroga - Comune di Savigliano (CN)

Protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale - Proroga

La Regione Piemonte ha emanato il bando per la protezione e valorizzazione dell'architettura e del paesaggio rurale, a valere sui fondi del PNRR. Il bando è rivolto alle persone fisiche, ai soggetti privati profit e non profit, gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti, gli enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative, imprese in forma individuale o societaria che siano proprietari, possessori o detentori a qualsiasi titolo di immobili appartenenti al patrimonio culturale rurale, che potrebbero rivelarsi possibili beneficiari del contributo.

Si informa che la scadenza per la presentazione delle domande è stata prorogata al 15 giugno 2022, entro le ore 16:59.

L’avviso pubblico PNRR è reperibile al link: