GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - Comune di Savigliano (CN)

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

25 NOVEMBRE 2021

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Anche quest'anno, l’Associazione Mai+Sole, la Consulta per le Pari Opportunità di Savigliano e l’Associazione Amici della Musica, aderiscono alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne del “25 novembre” per dire NO alla violenza di genere.

La Città di Savigliano, in piena indignazione per le violenze di cui ogni giorno abbiamo notizia, ribadisce il suo impegno a difesa delle donne, della loro dignità e del rispetto di genere.

È determinante l’impegno attivo di tutti i Cittadini; il tema della violenza di genere è una questione di civiltà e di democrazia.

Vi invitiamo pertanto a partecipare agli eventi in programmazione dal 19 al 26 novembre p.v. – riportati nella locandina allegata. La nostra presenza rappresenta un primo passo per agire il cambiamento.

Non possiamo fare finta di non sapere perché,

ciò che spaventa non è solo la violenza dei cattivi,

ma anche l’indifferenza dei buoni”.

(Martin Luther King)

Vilma Bressi

Consigliera Comunale con delega alle pari opportunità

Clara Rocca