UNIVERSITA' DELLE TRE ETA' - Comune di Savigliano (CN)

UNIVERSITA' DELLE TRE ETA'

MERCOLEDI' 13 OTTOBRE 2021 ORE 16.00

Ala Polifunzionale, p.zza del Popolo, 25

Finalmente si riparte. Mercoledì 13 ottobre presso l'Ala Polifunzionale di Piazza del Popolo ci sarà la cerimonia di premiazione degli iscritti e la presentazione di un ciclo di conferenze che  partirà  dal 20 ottobre per 8 incontri "I mercoledì dell'Unitre".

Dopo il saluto da parte dell'Assessore alla cultura seguirà una conferenza a cura del Sindaco Prof. Giulio Ambroggio "1821 - 2021: la rivoluzione mancata. I moti insurrezionali del 1821 nel duecentesimo anniversario"

Consegna dei diplomi per i 10, 15, 20, 25 e 30 anni di iscrizione consecutiva ai corsi dell'Università delle Tre età

Seguirà rinfresco - Greenpass obbligatorio

Il programma degli eventi potrebbe subire variazioni in ottemperanza ad eventuali nuove disposizioni in materia di misure di contenimento del contagio da Covid-19. Per aggiornamenti www.comune.savigliano.cn.it