BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI SETTORE SPORT SOSTEGNO EMERGENZA COVID19 - Comune di Savigliano (CN)

BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI SETTORE SPORT SOSTEGNO EMERGENZA COVID19

BANDO EROGAZIONE CONTRIBUTI - SETTORE SPORT

SOSTEGNO PER EMERGENZA COVID-19

STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

L’Assessorato allo Sport del Comune di Savigliano intende promuovere l’attività sportiva e favorire il benessere psicofisico del maggior numero di bambini e ragazzi che fanno parte delle numerose realtà sportive saviglianesi.

Alla luce della situazione attuale e delle normative emanate in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID19, è emersa la necessità di un’analisi riorganizzativa nel contesto generale per una più serena e sicura ripresa delle attività fisiche e sportive, attenendosi alle misure di prevenzione e protezione attualmente vigenti.

Date queste premesse, l’Assessorato intende pertanto agevolare le associazioni e società sportive, con contributi volti a limitare le maggiori spese/minori entrate dovute dall’emergenza sanitaria.

Si allegano copia del bando in oggetto e la modulistica per la presentazione della relativa domanda.