Accesso al pubblico ai luoghi della cultura secondo le indicazioni del D.L. n.105/2021 - Comune di Savigliano (CN)

In ottemperanza con le indicazioni del D.L. n. 105 del 23 Luglio 2021 (“Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”), si informa che a far data dal 6 Agosto p.v. l’accesso ai luoghi della cultura saviglianesi (Museo Civico, Biblioteca Civica e Archivio storico) sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19.

Sono esenti dalla presente disposizione i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale o esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.