SOGGIORNO MONTANO ESTIVO 2021 - Comune di Savigliano (CN)

SOGGIORNO MONTANO ESTIVO 2021

La Civica Amministrazione intende organizzare un soggiorno montano per cittadini pensionati residenti in Savigliano. Il soggiorno avrà luogo presso l’Hotel “LA PACE” di Pradleves nel periodo:

DA MARTEDI’ 13 A MARTEDI’ 27 LUGLIO 2021

Il costo della pensione completa con sistemazione in camere a due posti sarà di € 48,00 al giorno a persona per un totale di € 672,00.

Il costo in camera singola sarà di € 784,00 (€ 56,00 al giorno).

La struttura garantisce la sanificazione tutti i giorni con la presenza di macchine a plasma freddo e la presenza di un medico H24.

Al fine di venire incontro all’esigenza dell’utenza, si invitano coloro che fossero interessati a manifestare il proprio interesse a partecipare al soggiorno per via telefonica

entro e non oltre il 16 giugno 2021 telefonando ai seguenti numeri di telefono: 0172 710271 – 710260

I Sigg.ri Partecipanti corrisponderanno direttamente all’Hotel “La Pace”  la quota di partecipazione. All’atto dell’adesione si richiede cortesemente di comunicare se l’interessato intenda o meno fruire del trasporto messo a disposizione dal Comune.