Macellazione suini per uso privato a partire dal mese di novembre - Comune di Savigliano (CN)

Macellazione suini per uso privato a partire dal mese di novembre

In ottemperanza alle prescrizioni del Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene degli Alimenti di Origine Animale dell’A.S.L.CN1, è temporaneamente permessa la macellazione dei suini per uso privato presso il domicilio degli interessati, nell’ambito di tutto il territorio Comunale, durante le ore diurne dei giorni feriali, a partire dal mese di novembre 2020 e fino ad esaurimento dell’esigenza stagionale (aprile 2021).

I privati che intendono macellare devono darne avviso almeno 48 ore prima dell’abbattimento dell’animale, telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 al servizio:

A.S.L. CN1 – SERVIZIO VETERINARIO AREA “B”:

Savigliano: tel. 0172240641

Fossano:     tel. 0172699221

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'ordinanza emanata dal Sindaco, di seguito allegata.