Bando di concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale - Comune di Savigliano (CN)

In data 14.04.2021 è stata pubblicata all’Albo pretorio del Comune di Savigliano la Graduatoria provvisoria relativa all’ assegnazione di alloggi di Edilizia Sociale del comune di Savigliano, predisposta a seguito del Bando approvato in data 21.10.2020 e pubblicato in data 27.10.2020.

Gli interessati potranno rivolgersi ai competenti uffici Comunali e agli uffici dell’Agenzia territoriale della Casa del Piemonte Sud sede operativa di Cuneo, per conoscere nel dettaglio i propri singoli punteggi.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione della presente graduatoria all’Albo pretorio del Comune e comunque entro e non oltre il termine perentorio del 13.05.2021, Gli interessati potranno presentare opposizione a mezzo Raccomandata A/R indirizzata alla Commissione Assegnazione Alloggi c/o l’Agenzia Territoriale della Casa del Piemonte Sud, sede di Cuneo, Via Santa Croce 11 12100 Cuneo, apponendovi una marca da bollo di 16,00 €.

Si precisa che NON sono valutabili i documenti che il richiedente era tenuto a fornire alla data di presentazione della domanda.

Per Informazioni

Ufficio Casa 0172/710260