SOGGIORNO MARINO AUTUNNO 2020 - Comune di Savigliano (CN)

SOGGIORNO MARINO AUTUNNO 2020

La Civica Amministrazione, su richiesta della Consulta Pensionati ed Anziani, intende organizzare un soggiorno marino autunnale per cittadini anziani pensionati residenti in Savigliano.

Il soggiorno avrà luogo presso l’Hotel VILLA MARY di LOANO nel seguente periodo:

dal 21 settembre al 5 ottobre 2020

Il costo della pensione completa con sistemazione in camera a due posti sarà di € 602,00 a persona (€ 43,00 al giorno). Il costo in camera singola sarà di € 784,00 (€ 46,00 al giorno) limitatamente a n. 12 posti.

In questo anno così particolare per venire incontro all’esigenza dell’utenza, non potendo effettuare le iscrizioni in presenza per non creare assembramenti, si invita coloro che fossero interessati a manifestare il proprio interesse a partecipare al soggiorno per via telefonica

entro e non oltre il 6 agosto 2020 telefonando ai seguenti numeri di telefono: 0172 710271 – 710272.

Secondo quanto disposto con deliberazione della Giunta Comunale n. 94 del 13.07.2020 in caso di richiesta di camere singole/doppie superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel queste verranno assegnate prioritariamente agli utenti rimasti esclusi – ossia che non hanno ottenuto disponibilità di camere singole/doppie nell’ultima edizione del soggiorno e secondariamente in base a sorteggio.

I Sigg.ri Partecipanti corrisponderanno direttamente all’Hotel la quota di partecipazione. All’atto dell’adesione si richiede cortesemente di comunicare se l’interessato intenda fruire o meno del trasporto messo a disposizione dal Comune.