SOGGIORNO MONTANO ESTIVO 2020 - Comune di Savigliano (CN)

SOGGIORNO MONTANO ESTIVO 2020

La Civica Amministrazione, su richiesta della Consulta Pensionati ed Anziani, intende organizzare un soggiorno montano per cittadini pensionati residenti in Savigliano. Il soggiorno avrà luogo presso l’Hotel “LA PACE” di Pradleves nel periodo:

DA MERCOLEDI’ 15 A MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 2020

Il costo della pensione completa con sistemazione in camere a due posti sarà di € 48,00 al giorno a persona per un totale di € 672,00.

Il costo in camera singola sarà di € 784,00 (€ 56,00 al giorno).

La struttura garantisce la sanificazione tutti i giorni con la presenza di macchine a plasma freddo e la presenza di un medico H24.

In quest’anno così particolare, al fine di venire incontro all’esigenza dell’utenza, si invita coloro che fossero interessati a manifestare il proprio interesse a partecipare al soggiorno per via telefonica

entro e non oltre il 29 giugno 2020 telefonando ai seguenti numeri di telefono: 0172 710271 – 710272.

I Sigg.ri Partecipanti corrisponderanno direttamente all’Hotel “La Pace”  la quota di partecipazione. All’atto dell’adesione si richiede cortesemente di  comunicare se l’interessato intenda o meno fruire del trasporto messo a disposizione dal Comune.