L'ESSENZA DEL NATALE AL MUSES - Comune di Savigliano (CN)

Eventi - Comune di Savigliano (CN)

L'ESSENZA DEL NATALE AL MUSES
L'ESSENZA DEL NATALE
Un’emozionante esperienza multisensoriale alla scoperta della magia del Natale.

Sabato 18 e domenica 19 dicembre, dalle 17.30 alle 19.30, appuntamento al MÚSES di Savigliano (Cn) per scoprire L’essenza del Natale. Un viaggio multisensoriale in un mondo di profumi, animazioni laser, luci e suoni, per vivere in modo inedito e originale lo spirito del Natale.
L’esperienza ha inizio con la diffusione dell’essenza “Enogastronomia e Benessere”, creata da MÚSES, Accademia Europea delle Essenze, nella cornice di una scenografia spettacolare, che invita ospiti e visitatori all’ingresso di Palazzo Taffini.
Due fiamme virtuali, poste ai lati del portone d’ingresso, e accompagnate da un’essenza colorata diffusa a intermittenza, creano un effetto di “profumo luminoso”. All’ingresso del giardino, un percorso emozionante, composto da palloni giganti e luminosi, guida i visitatori verso il cortile. Qui, una proiezione laser con base musicale e una spettacolare nevicata artificiale danno vita ad una suggestiva atmosfera natalizia.

L’evento, organizzato da YEG!, si inserisce all’interno dell’iniziativa “Incantevole Natale” promossa dal Comune di Savigliano.

L’essenza del Natale è a ingresso libero. Per ogni visitatore è riservato un ingresso omaggio al MÚSES.