CONCERTO FERGUSIO - Comune di Savigliano (CN)

Eventi - Comune di Savigliano (CN)

CONCERTO FERGUSIO

ore 17.30 – Palazzo Taffini, Via S. Andrea 53

CONCERTO del Civico Istituto Musicale GB Fergusio col Conservatorio G. Verdi di Torino

Nel pomeriggio di Sabato 15 magigo 2021 presso il Salone d'Onore di Palazzo Taffini, alle ore 17.30, si terrà un Concerto a cura del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio con la partecipazione degli allievi del Conservatorio G. Verdi di Torino.

Musiche di W.A Mozart, M. Ravel e J. Brahms.

Ingresso gratuito (richiesta prenotazione in ottemperanza alle norme di prevenzione da Covid19)
Info e prenotazioni: tel. 0172/712269 info@fergusio.it (da lunedì a venerdì 14.30/19.30)

L'iniziativa è in collaborazione con Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Fondazione CRS, Fondazione CRT, Comune di Savigliano-Assessorato alla Cultura e Consulta Cultura, Comuni delle sedi decentrate del Civico Istituto Musicale G.B. Fergusio, Regione Piemonte, Provincia di Cuneo.

Civico Istituto Musicale “G.B. Fergusio”

Via L. Einaudi, 4 - 12038 Savigliano (CN)

Tel. e fax 0172/712269 e-mail: info@fergusio.it  www.fergusio.it