FAMIGLIE IN GIOCO - ANNULLATO - Comune di Savigliano (CN)

Eventi - Comune di Savigliano (CN)

FAMIGLIE IN GIOCO - ANNULLATO

ore 15.00/18.00 - Parco Graneris

FAMIGLIE IN GIOCO

A cura Ludoteca Comunale

Sabato 17 ottobre 2020 la Ludoteca “La casa sull’albero” di Savigliano ripropone “Famiglia in gioco”, pomeriggio di festa e divertimento per bambini e genitori. Oltre al gioco ed ai laboratori creativi, organizzati da una decina di associazioni del territorio, un ruolo da protagonista spetterà anche alla musica, spaziando dalle percussioni africane ai balli occitani. Il tema scelto per quest’anno particolare, caratterizzato dall’emergenza Covid, sarà “UNIversi”. La XVIII° edizione avrà infatti luogo presso il parco Garneris, allestito con tantissimi stand all’interno dei quali bambini e genitori potranno orbitare liberamente. Giocando, creando e sporcandosi le mani (letteralmente!). Appuntamento dalle 15 alle 18:30. Partecipazione gratuita. La registrazione e le procedure anti-Covid (mascherina obbligatoria!) saranno effettuate in loco.

Informazioni: 335/1273890