Diritto allo studio - Comune di Savigliano (CN)

Informazioni utili | Formazione e scuola | Diritto allo studio - Comune di Savigliano (CN)

Diritto allo studio

 

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO

 

Le modalità di adesione e i requisiti di accesso saranno gli stessi delle scorse annualità:
 

le domande potranno essere presentate esclusivamente online sul sito  www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio  e potranno far richiesta del voucher le famiglie o gli studenti con reddito ISEE non superiore a 26 mila euro iscritti alla scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado, statale e paritaria, e ai corsi di formazione professionale in obbligo di istruzione.
 

Gli interessati devono essere in possesso di credenziali per l'accesso all'applicazione www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio e devono dotarsi dell'indicatore I.S.E.E. anno 2017.
 

Il Comune di Savigliano - Ufficio Scuola - PREVIO APPUNTAMENTO (te. 0172/710280 - 710279) rilascia le credenziali per accedere a Sistema Piemonte e fornisce assistenza nella compilazione e nell'inoltro della domanda, ESCLUSIVAMENTE a:
- famiglie degli studenti RESIDENTI a Savigliano.
 

Si precisa che le credenziali per presentare la domanda tramite Sistema Piemonte ottenute per il bando Assegni di studio anno scolastico 2014/2015 e 2015/2016 sono ancora valide.

 

Per informazioni: numero verde gratuito della Regione Piemonte 800-333-444 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00).

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il 
Aggiornato il