REVOCA OBBLIGO MASCHERINE ALL’APERTO - Comune di Savigliano (CN)

REVOCA OBBLIGO MASCHERINE ALL’APERTO

5 Giugno 2020

REVOCA OBBLIGO MASCHERINE ALL’APERTO‼️ Ho firmato l'ordinanza che revoca l'obbligo delle mascherine all'aperto: avrà vigore a partire da venerdì 5 giugno. La mascherina continuerà ad essere obbligatoria al chiuso (negozi, banche, uffici...) e all'aperto solo quando non si è in grado di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale e in tutti i casi previsti dalla normativa vigente.

Il Sindaco Giulio Ambroggio

6 Aprile 2020

Con l'ordinanza nr. 10 del 6 aprile 2020 in merito alle "Misure per il contenimento e gestione dell'emergenza sanitaria da Covid19" è stata disposta che sia obbligatorio per le persone su tutto il territorio comunale di Savigliano, fuori dall'ambiente domestico indossare SEMPRE le mascherine a protezione della bocca e del naso, ancorchè non certificate o di fattura artigianale o altri sistemi di protezione, quali ad esempio: foulard, sciarpe e simili. Si ordina altresì ai titolari e gestori delle attività commerciali e ai responsabili di uffici pubblici, uffici postali, banche, studi professionali e di ogni altro luogo chiuso in cui è previsto l'accesso generalizzato di persone di inibire l'accesso alle persone non dotate di tale dispositivo e di esporre all'esterno dei locali in modo visibile all'utenza e agli organi preposti al controllo.

Il Sindaco Giulio Ambroggio.