Domanda per Servizio di scrutatore- Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020 - Comune di Savigliano (CN)

Domanda per Servizio di scrutatore- Referendum Costituzionale del 29 marzo 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE del 29 marzo 2020

Domanda per Servizio di scrutatore

Si comunica che gli elettori, iscritti nell’albo degli scrutatori, ai sensi della legge 95/1989 esuccessive modificazioni e integrazioni, che si trovino nelle condizioni di:
- disoccupato/a coniugato/a con moglie/marito e figli a carico (n° figli ______)
- disoccupato/a (iscritto/a al Centro per l'impiego o Agenzia Interinale)
- in cerca di I^ occupazione (iscritto/a al Centro per l'impiego o Agenzia Interinale)
- in mobilità o cassa integrazione
- Studente in cerca di occupazione (in grado di potersi iscrivere al Centro perl'impiego o Agenzia Interinale)

Il modulo per la richiesta può essere scaricato dal link al fondo di questa pagina oppure richiesto presso l'ufficio elettorale nei seguenti orari:
lunedì 8.30-12.30 / 14.30-17.30;
da martedì a venerdì 8.30-12.30
Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dal 05 febbraio 2020 entro e non oltre le ore 17:00 del 24 febbraio 2020.