Eventi alluvionali di novembre 2019 – Ricognizione danni a privati, attività produttive e agricole - Comune di Savigliano (CN)

La Regione Piemonte, a seguito  della dichiarazione dello stato di emergenza, adottato con delibera del Consiglio dei Ministri del 14 novembre 2019, riguardante i territori colpiti dagli eccezionali eventi meteorologici nel mese di novembre 2019, invita i Comuni coinvolti a procedere con la ricognizione dei danni sul proprio territorio.

I cittadini interessati potranno presentare le domande all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di venerdì 24 gennaio 2020, utilizzando uno dei modelli allegati.

Per gli approfondimenti sul tema, si rimanda alla nota della Regione, sotto allegata.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Agricoltura comunale (Marco Cuttica) – tel. 0172/710267.