Pubblicizzazione degli elenchi di particelle catastali aggiornate oggetto di variazioni colturali - Comune di Savigliano (CN)

L’Agenzia delle Entrate – Direzione Provinciale di Cuneo – rende noto che la banca dati catastale degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali è stata aggiornata, sulla base dei dati contenuti nelle dichiarazioni sull’uso del suolo delle particelle, rese nel corso dell’anno agli organismi pagatori dai soggetti interessati e messe a disposizione dell’Agea (Agenzia per le erogazioni in Agricoltura). La pubblicazione dei risultati delle operazioni catastali aggiornate ed il modello per l’eventuale segnalazione di incoerenze sono rinvenibili nella pubblicazione n. 2006/2019 all’Albo Pretorio del Comune:

(http://www.comune.savigliano.cn.it/albo_pretorio_telematico/albopretorio.html)

Le tabelle aggiornate sono inoltre direttamente consultabili presso l’Ufficio Agricoltura del Comune (II^ piano).