MACELLAZIONE SUINI PER USO PRIVATO - Comune di Savigliano (CN)

MACELLAZIONE SUINI PER USO PRIVATO

In ottemperanza alle prescrizioni del Dipartimento di Prevenzione S.C. Igiene degli Alimenti di Origine Animale dell’A.S.L.CN1, è temporaneamente permessa la macellazione dei suini per uso privato presso il domicilio degli interessati, nell’ambito di tutto il territorio Comunale, durante le ore diurne dei giorni feriali, a partire dal mese di novembre 2019 e fino ad esaurimento dell’esigenza stagionale (aprile 2020).

I privati che intendono macellare devono darne avviso 48 ore prima dell’abbattimento dell’animale, telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri dell’ A.S.L. CN1  –  SERVIZIO  VETERINARIO  AREA “B”:

Fossano: tel. 0172699221

Savigliano: tel. 0172240641

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'ordinanza emanata dal Sindaco, di seguito allegata.