sabato 16 febbraio 2019

Spandimento reflui zootecnici in deroga al periodo di divieto previsto dai regolamenti regionali.
notizia pubblicata in data: lunedì 7 gennaio 2019, ore 8.25
Modalità operative per superare l'emergenza rischio tracimazione, tenuto conto che dopo il 31 gennaio la pratica agronomica dello spandimento sarà comunque ammessa.
Gli operatori agricoli del settore zootecnico che, a causa delle copiose precipitazioni meteorologiche nel mese di novembre 2018, corrono il rischio di una tracimazione dei reflui zootecnici dalle loro vasche liquami e quindi necessitano di effettuare operazioni di spandimento agronomico,potranno richiedere l'autorizzazione all'amministrazione comunale, secondo le modalità indicate nell'allegato fac-simile di domanda e nella allegata ordinanza sindacale.