sabato 20 ottobre 2018

Presentazione Stagione Teatrale di Prosa 2018/2019
notizia pubblicata in data: giovedì 11 ottobre 2018, ore 16.34

Venerdì 12 ottobre 2018 “Tournée da bar” al Caffè Intervallo (P.zza Turletti, 7)
Il teatro dove meno te lo aspetti
Spettacolo e cena a tema shakespeariano

Il Teatro Milanollo svela la stagione 2018/2019, organizzata dal Comune di Savigliano con la collaborazione della Fondazione Piemonte dal Vivo, Circuito Regionale Multidisciplinare. Un cartellone multiforme, con proposte che spaziano nei vari generi dello spettacolo dal vivo, pensato per una comunità che sempre più riconosce nel teatro della sua città un punto di riferimento per l’offerta culturale.

In anteprima venerdì 12 ottobre 2018  alle ore 20 presso il Caffè Intervallo di Savigliano verrà presentata la stagione teatrale con un appuntamento di “Tournée da Bar” di Davide Lorenzo Palla.

Un evento colorato, gioioso e festoso, in grado di catalizzare l’attenzione e l’interesse di un gran numero di persone di tutte le età, per far loro riscoprire la bellezza del teatro come momento di condivisione e partecipazione. Un atto poetico che assume la forza di un vero e proprio gesto ideologico in grado di portare benefici alla cittadinanza tutta.

Durante lo spettacolo sarà possibile degustare una cena dedicata a Shakespeare organizzata dall’Associazione Voci Erranti.

Informazioni per prenotazione spettacolo e/o cena:
Associazione Voci Erranti - cell. 340/8498872