martedì 18 settembre 2018

Stagione Teatrale di Prosa 2018/2019
notizia pubblicata in data: lunedì 13 agosto 2018, ore 13.59

Il Teatro Milanollo alza il sipario e si prepara ad ospitare l' affezionato pubblico e a creare nuovi appassionati proponendo una stagione 2018-2019 che spazia tra differenti stili ed epoche. Essa si caratterizza, come d'abitudine, per la varietà dell'offerta artistica, per la capacità di coniugare tipologie espressive diverse affiancando a  rappresentazioni tradizionali altre di tipo più innovativo e sperimentale, senza tralasciare la danza, pur avendo cura di portare in scena prestigiose produzioni con professionisti di fama nazionale e internazionale.

La preziosa collaborazione con la Fondazione  Piemonte dal Vivo e con l'Associazione Voci Erranti ha garantito una programmazione di grande qualità, capace di proporre significative opportunità di confronto con il mondo dello spettacolo declinato nelle differenti dimensioni artistiche, con l'obiettivo di  soddisfare le varie esigenze e aspettative del pubblico e di suscitare curiosità riguardo alle nuove tendenze teatrali.

Vi diamo quindi appuntamento a teatro, questo mondo meraviglioso e magico di cui tutti noi siamo intrinsecamente protagonisti. Come sosteneva William Shakespeare  "Tutto il mondo è un teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti."

L’ASSESSORE ALLA CULTURA - Laura Liberti
IL SINDACO - Giulio Ambroggio

Informazioni: Ufficio Cultura del Comune (corso Roma n. 36 - 1° piano)

tel. 0172/710235 - mail: cultura@comune.savigliano.cn.it