martedì 20 novembre 2018

Sabato 14 luglio: Notte bianca
notizia pubblicata in data: lunedì 9 luglio 2018, ore 15.51

Sabato 14 luglio si terrà nella nostra città la Notte Bianca, organizzata dal Comune in collaborazione con la Banca Cassa di Risparmio di Savigliano (che è anche il maggior sponsor e che ringraziamo particolarmente), l’Associazione Commercianti, la Confartigianato, l’ipermercato Conad, l’Ente Manifestazioni, la Coldiretti, le Consulte giovani e Cultura, TRS radio. Sarà un evento improntato alla musica e al divertimento e durerà dalle 19 alle 02. Numerosi complessi stazioneranno in vari punti della città e la nottata terminerà con un grande concerto in piazza del Popolo della band “Matrioska”. Non mancheranno i punti di ristoro dove si potranno gustare prelibatezze varie. Ovviamente questo sarà fonte di rumore che probabilmente disturberà qualcuno, soprattutto i residenti del centro storico. Già fin da ora chiedo scusa a tutti coloro che dovranno sopportare il rumore magari un po’ al di sopra delle righe. Ma si tratta di una festa che a Savigliano non si faceva più da dieci anni e comunque una volta l’anno chiediamo di essere tolleranti e comprensivi nei confronti di un evento che ha lo scopo, oltre che di divertire, di attirare in città molte persone con una inevitabile ricaduta positiva sulla nostra economia.

Giulio Ambroggio
Sindaco di Savigliano