mercoledì 18 luglio 2018

SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA
notizia pubblicata in data: venerdì 13 luglio 2018, ore 12.28
SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, Open Meter, su tutta la rete nazionale, di cui alla deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017, dal 1 gennaio 2018 ridenominata Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Nel periodo giugno - settembre 2018 procederà nella sostituzione dei contatori del territorio saviglianese

Il personale impegnato nell’operazione, che avrà titolo ad accedere ai locali dove sono ubicati i contatori, sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.
L’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 800 085 577 (selezionare tasto 7) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione e-distribuzione.it, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

La data esatta della sostituzione sarà comunicata tramite avvisi che saranno esposti, con 5 giorno di anticipo, all’ingresso degli immobili interessati dalla sostituzione.