martedì 18 settembre 2018

CITTÀ  di  SAVIGLIANO
Provincia di Cuneo

SPORTELLO UNICO EDILIZIA E ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Sede Comunale – C.so Roma n. 36 – 12038 SAVIGLIANO – tel 0172710245 – fax 0172710335
email certificata: comune.savigliano@legalmail.it     email: info@comune.savigliano.cn.it

Egr. Signori
          Professionisti

Facendo seguito all’avvio, iniziato l’anno scorso, della digitalizzazione di tutti i procedimenti Edilizi (permessi di costruire, SCIA, CILA, ecc….), con l’obiettivo di migliorare ed agevolare l’interscambio informativo tra uffici e professionisti, l’Assessorato all’Urbanistica intende promuovere l’organizzazione di un corso di “approfondimento” a beneficio di tutti i tecnici interessati alla presentazione delle pratiche on-line attraverso il portale informatico del Comune.

L’occasione è da intendersi quale percorso di crescita in collaborazione con i tecnici professionisti, utile per condividere problematiche emerse nelle fasi di compilazione on-line di ogni pratica, scelta e analisi dei moduli e delle sezioni da compilare, sottoscrizione digitale, generazione del modulo ed invio dell'istanza al protocollo del Comune, gestione dei documenti da allegare per ogni tipo di procedimento, ovvero, qualsiasi altra sollecitazione che possa emergere.

Le giornate di approfondimento si svolgeranno in un locale dell’edificio comunale, nel pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 17,00, nei seguenti giorni:

• mercoledì 21 marzo
• mercoledì 18 aprile
• mercoledì 23 maggio

I professionisti interessati sono invitati a dare la propria adesione per una delle date sopraindicate – entro venerdì 2 marzo 2018 – utilizzando gli indirizzi mail t.ferrero@comune.savigliano.cn.it, a.cesano@comune.savigliano.cn.it, telefonando al numero 0172 710204/710245 o direttamente presso l’ufficio scrivente, che provvederà ad organizzare i gruppi di lavoro e confermare l’avvenuta iscrizione nella giornata prescelta.

Fiduciosi che l’iniziativa accolga apprezzamento, si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Savigliano 15 febbraio 2018

L’Assessore all’Urbanistica: Paolo TESIO