lunedì 16 luglio 2018

CONSULTA ECOLOGICA
notizia pubblicata in data: mercoledì 13 dicembre 2017, ore 8.55
CONSULTA ECOLOGICA

A seguito delle Elezioni Amministrative dello scorso mese di giugno, occorre procedere al rinnovo dei componenti della Consulta Ecologica.

La Consulta Ecologica costituisce un organo consultivo dell’Amministrazione che potrà presentare proposte su iniziative e argomenti inerenti tematiche ambientali, dando pareri non vincolanti su tutti gli argomenti, affrontati dall’amministrazione comunale, che riguardano la tutela dell’ambiente e la protezione della natura.

A tal fine, si invitano le Associazioni, i Gruppi, le Scuole, gli Enti interessati a entrare a farne parte, a presentare domanda scritta di partecipazione

L’adesione alla Consulta Ecologica potrà essere effettuata restituendo debitamente compilato l’allegato modulo entro il giorno lunedì 15 gennaio 2018, all’Ufficio Ambiente del Comune di Savigliano.
A seguito di ciò sarà convocata la prima riunione della Consulta stessa, che prevederà tra gli altri punti all’ordine del giorno, l’elezione del Presidente e del Vice Presidente.

L’ufficio Ambiente è a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito (0172 710223).
email: g.badino@comune.savigliano.cn.it