lunedì 23 aprile 2018

(Provincia di Cuneo)

SETTORE - Servizi Demografici E Statistici – Ufficio Servizi Cimiteriali

SI RENDE NOTO

che ha decorrere dal 1° gennaio 2018, l’Ammistrazione Comunale, con provvedimento del  6/11/ 2017 93,  ha  deliberato   di  riservare i loculi che si renderanno liberi a seguito di estumulazione ordinaria, ANCHE ALLE PERSONE VIVENTI ED ALL’EVENTUALE PROPRIO CONIUGE OVVERO CONVIVENTE MORE UXORIO, PURCHÉ IL SINGOLO, O UN COMPONENTE DELLA COPPIA ABBIA COMPIUTO  L’80mo ANNO DI ETÀ.

Pertanto chiunque, in possesso dei requisiti predetti, il quali abbia intenzione di avere in concessione un loculo, dovranno presentare istanza di prenotazione in carta libera,   entro e non oltre il 30 dicembre 2017.

Per la successiva assegnazione, verrà formata una graduatoria in ordine di anzianità del singolo richiedente o di uno dei due componenti della coppia;

Successivamente la  formazione della graduatoria, saranno contattati per la presentazione dell’Istanza di concessione dei loculi liberati per estumulazioni ordinarie effettuate in tutti i padiglioni del Cimitero del Capoluogo con esclusione di quelli appartenenti al 3° Ampliamento.

Il modello della domanda i prenotazione potrà essere ritirato presso l’Ufficio Concessioni

- Servizi Demografici – o reperito sulla home page del Comune di Savigliano