sabato 25 novembre 2017

VENDITA ABBONAMENTI STAGIONE TEATRALE 2017/2018
notizia pubblicata in data: martedì 31 ottobre 2017, ore 11.55

Il Teatro Milanollo si prepara ad ospitare l'affezionato pubblico proponendo una stagione 2017-2018 che si caratterizza, come d'abitudine, per la varietà dell'offerta artistica, per la capacità di coniugare tipologie espressive diverse affiancando a  rappresentazioni tradizionali altre di tipo più innovativo e sperimentale, senza tralasciare la danza, pur avendo cura di portare in scena prestigiose produzioni con professionisti di fama nazionale e internazionale.

La preziosa collaborazione con la Fondazione  Piemonte dal Vivo e con l'Associazione Voci Erranti ha garantito una programmazione di grande qualità, capace di proporre significative opportunità di confronto con il mondo dello spettacolo declinato nelle differenti dimensioni artistiche, con l'obiettivo di  soddisfare le varie esigenze e aspettative del pubblico e di suscitare curiosità riguardo alle nuove tendenze teatrali.

Gli spettacoli saranno dodici, da novembre a maggio; uno di questi, “In carrozza” di Voci Erranti, rientra nelle attività del progetto “Prima fermata: Savigliano”dedicato alla storia della produzione ferroviaria in città e finanziato dalla Fondazione CRC e dalla Compagnia di San Paolo.

Il cartellone, come di consueto, sarà accompagnato da concerti e spettacoli teatrali realizzati in collaborazione con le associazioni del territorio.

Continuano inoltre gli appuntamenti per le nuove generazioni, rassegna di Teatro Scuola e Domeniche a teatro, che, insieme alla politica di contenimento dei costi di abbonamenti e biglietti di ingresso, mirano a sostenere l'opera di sensibilizzazione e avvicinamento al teatro.

La nostra speranza è quella di coinvolgere e appassionare un numero sempre più ampio di persone nella convinzione che le varie forme artistiche che abitano il palcoscenico siano in grado di rapire il cuore e la mente di ogni spettatore offrendo piacevoli momenti di confronto e riflessione.

L’ASSESSORE ALLA CULTURA - Laura Liberti
IL SINDACO - Giulio Ambroggio

Informazioni: Ufficio Cultura del Comune (corso Roma n. 36 - 1° piano)

tel. 0172/710235 - mail: cultura@comune.savigliano.cn.it