Archivio notizie - Comune di Savigliano (CN)

Risultati della ricerca

OTTOBRE IN CITTA'!!!

Ecco i principali avvenimenti in calendario per il mese di OTTOBRE 2019 a Savigliano.
REGIONE PIEMONTE - TEMPORALI D'ESTATE 2019 - RICOGNIZIONE DANNI A IMPRESE

La Regione Piemonte, a seguito della richiesta dello stato di calamità presentata al Dipartimento di Protezione Civile di Roma per gli eventi temporaleschi dell'estate 2019, informa che i rappresentanti delle attività economiche e produttive danneggiate dai fenomeni temporaleschi estivi possono compilare l'allegata Scheda C "Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive" (Allegato 1), per le finalità ricognitive dei danni subiti.
REGIONE PIEMONTE - TEMPORALI D'ESTATE 2019 - RICOGNIZIONE DANNI A PRIVATI

La Regione Piemonte, a seguito della richiesta dello stato di calamità presentata al Dipartimento di Protezione Civile di Roma per gli eventi temporaleschi dell'estate 2019, informa che i privati danneggiati dai fenomeni temporaleschi estivi possono compilare l'allegata Scheda B "Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato" (Allegato 1), per le finalità ricognitive dei danni.
CARTA F6G

Ogni famiglia residente nel comune e in cui è presente un figlio minore può richiedere la carta
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.