Vai alla home page Vai alla home page
lunedì 25 settembre 2017
motore di ricerca
leggibilità Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato  Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica

Comune di Savigliano

Corso Roma, 36

12038 Savigliano (CN)

tel. 0172 710111

fax 0172 710322

email certificata
comune.savigliano@
legalmail.it

email info@
comune.savigliano.
cn.it

C.F. e P.IVA

00215880048

Uffici informazioni turistiche

tel. 0172 710247

tel. 0172 370736


Savigliano città del Pendolino

Ente Manifestazioni Savigliano
HOME » Informazioni utili | Tasse e tributi | Rottamazione ingiunzioni

Rottamazione ingiunzioni

 


ROTTAMAZIONE INGIUNZIONI TRIBUTI LOCALI

 

Si comunica che con Deliberazione Consiglio Comunale n. 2 del 26.1.2017 è stato approvato il Regolamento  per la definizione agevolata (cd. rottamazione) delle ingiunzioni notificate e per le quali non è stato effettuato il pagamento. Il Comune di Savigliano ha aderito alla procedura della cd. rottamazione per i carichi legati ai tributi locali per i quali sono state notificate le relative ingiunzioni sino al 31/12/2015 e per i carichi legati alle sanzioni per violazioni del Codice della Strada notificate sino al 31/12/2006.

I contribuenti ai quali siano state notificate da parte del concessionario le ingiunzioni di pagamento potranno perciò pagare gli importi dovuti al Comune usufruendo della sanatoria sulle sanzioni, presentando l’apposito modello di domanda entro il 2 maggio 2017 anche tramite PEC, versando con le seguenti modalità:

  1. unica soluzione entro il 31 luglio 2017;

  2. due rate con scadenza 31 luglio 2017 ed aprile 2018;

  3. tre rate con scadenza 31 luglio 2017, 30 novembre 2017 e 30 aprile 2018;

  4. quattro rate con scadenza 31 luglio 2017, 30 novembre 2017, 30 aprile 2018 e 30 settembre 2018.

Per ogni informazione in merito alla procedura in oggetto è possibile rivolgersi all’Ufficio Tributi al piano terra del Comune, nonché al n. tel. 0172/710209 ovvero all’indirizzo mail tributi@comune.savigliano.cn.it

La rottamazione può essere richiesta, con le stesse modalità di pagamento, anche per le ingiunzioni notificate nell'anno 2010 relative alle violazioni del Codice della Strada elevate dall’Unione Terre della Pianura – Polizia Locale, in base al Regolamento  approvato con Deliberazione del Consiglio dell’Unione n. 3 del 26.1.2017 presentando allo Sportello di Via Meucci n. 3 dei Vigili Urbani ovvero tramite PEC idonea istanza. Per informazioni è possibile rivolgersi al n. 0172/710216 oppure all’indirizzo mail ufficio.verbali@comune.savigliano.cn.it.

 

 

ROTTAMAZIONE INGIUNZIONI VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

 

Si comunica che con Deliberazione Consiglio dell’Unione dei Comuni n. 3 del 26.1.2017 è stato approvato il Regolamento  per la definizione agevolata (cd. rottamazione) delle ingiunzioni notificate e per le quali non è stato effettuato il pagamento. L’Unione Terre della Pianura ha aderito alla procedura della cd. rottamazione per le ingiunzioni notificate nell'anno 2010 relative alle violazioni del Codice della Strada elevate dalla Polizia Locale.

I contribuenti ai quali siano state notificate da parte del concessionario le ingiunzioni di pagamento potranno perciò pagare gli importi dovuti usufruendo della sanatoria sugli interessi di mora e sulla maggiorazione di cui all’art. 27 comma 6 L. 689/1981, presentando l’apposito modello di domanda entro il 2 maggio 2017 anche tramite PEC, versando con le seguenti modalità:

  1. unica soluzione entro il 31 luglio 2017;

  2. due rate con scadenza 31 luglio 2017 e 30 aprile 2018;

  3. tre rate con scadenza 31 luglio 2017, 30 novembre 2017 e 30 aprile 2018;

  4. quattro rate con scadenza 31 luglio 2017, 30 novembre 2017, 30 aprile 2018 e 30 settembre 2018.

Per ogni informazione in merito alla procedura in oggetto è possibile rivolgersi allo Sportello di Via Meucci n. 3 ovvero tramite PEC protgenerale@pec.comune.savigliano.cn.it idonea istanza. Per informazioni è possibile rivolgersi al n. 0172/710216 oppure all’indirizzo mail ufficio.verbali@comune.savigliano.cn.it

La rottamazione può essere richiesta, con le stesse modalità di pagamento, anche per le ingiunzioni notificate entro il 31.12.2006 relative alle violazioni del Codice della Strada elevate Comune di Savigliano - Polizia Locale, in base al Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 26.1.2017 presentando all’Ufficio Tributi del Comune  ovvero tramite PEC idonea istanza. Per informazioni è possibile rivolgersi al n. 0172/710209 oppure all’indirizzo mail tributi@comune.savigliano.cn.it.

 


 

 

torna alla pagina precedente
Eventi e manifestazioni
<< settembre 2017 >>
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
             
Bicincittà

Dati sul recupero dei rifiuti

Il Portale degli Italiani: la P.A. a portata di click!

Calcolo IUC

Bussola della Trasparenza Report

Servizio Ferroviario Metropolitano

Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2008 ::
Note legali | Privacy | Posta elettronica certificata | Elenco siti tematici
Per contattare l'amministratore del sito clicca qui.