INCANTEVOLE NATALE - Comune di Savigliano (CN)

Eventi - Comune di Savigliano (CN)

INCANTEVOLE NATALE

Piazza Santarosa

ore 10.00BOTTEGHE DELLE MERAVIGLIE

ore 10/12.30 e 15/19CASETTA DI BABBO NATALE direttamente dalla Lapponia sarà presente Babbo Natale con cui si potrà scattare una fotografia (a cura Foto Gino). Non mancherà la classica cassetta delle letterine!

ore 10/12 e 15/17BABBO NATALE CERCA TE…

Vuoi diventare un elfo porta dono? Hai un giocattolo che non usi più? Portalo e Babbo Natale lo distribuirà ai bambini del Centro Aiuto alla Vita di Savigliano.

E inoltre… bolle giganti, giocolieri e trucca bimbi.

LABORATORIO DEGLI ELFI

ore 10/12.30Stelle di Natale laboratorio creativo con materiale di recupero riservato alle scuole, a cura del Ludobus Gioca Amico

ore 14/15.30Coccole per le mani laboratorio di manicure (a cura Estetica Rosso) in collaborazione DIAPSI, Associazione Mai+Sole e ASL CN2 Dip. Salute Mentale

ore 16/17.30Un Natale da Favola a cura Bibliotecarie Cooperativa Mirafiori

ore 18/19Coccole per gli Ospiti a cura di Gloria Monasterolo per scoprire i segreti del galateo.

ore 20/22.30Christmas Games a cura del Ludobus Gioca Amico (giochi da tavolo per le serata natalizie)

---

ore 17.00 – intrattenimento musicale a cura Fratelli CHASE sulla Terrazza della Torre Civica

---

Museo Civico A.Olmo, Via S. Francesco, 17/19

ore 17.00STORIE E PERSONAGGI DI PAESE

Letture tratte dal libro Fauso di P. Falco, presentazione illustrazioni di R. Capello, voce recitante C. Capello.