martedì 18 settembre 2018

eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati dal Comune ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

risultati della ricerca

FIERA MECCANIZZAZIONE AGRICOLA

37ª FIERA NAZIONALE della MECCANIZZAZIONE AGRICOLA

I 37 anni della Fiera Nazionale della Meccanizzazione Agricola di Savigliano saranno festeggiati dal 15 al 18 marzo presso l'Area Fieristica di via Alba.
INNOVAZIONE, LA CHIAVE DI ACCESSO AL MONDO GLOBALE
Mostra mercato dedicata ai macchinari e attrezzature per l’agricoltura. Una vasta dedicata a centinaia di espositori del settore.
All’interno della Fiera, troviamo L’AREA ECOTECH: padiglione dedicato alle soluzioni ecologiche; racchiude le opportunità offerte dalle energie rinnovabili, dall’efficienza energetica e dalle soluzioni ecologiche.
Anche per questa edizione, è presente AGRIMEDIA, padiglione di incontri multimediale, dove innovazione e agricoltura si incontreranno, ospitando importanti appuntamenti tematici.
Previsto servizio navetta.

In occasione della Fiera, la Fondazione Artea e Comune di Savigliano presentano “TRACCE”, programma che raccoglie l’offerta culturale del territorio ...

data evento: dal 15/03/2018 al 18/03/2018

FIERA DI PRIMAVERA

ore 9.00/19.00 – centro cittadino
FIERA DI PRIMAVERA 21ª edizione
300 bancarelle di espositori ambulanti per le vie e le piazze principali della città.

data evento: dal 18/03/2018 al 18/03/2018

PAGINE:      1